martedì 24 aprile 2012

Nuove Funzionalità


Buongiorno a Tutti,

Avvisiamo che sono state aggiunte 2 Nuove funzionalità all'infrastruttura:


 1 - Aggiunta di un supporto dedicato ai nuovi visitatori del sito, non avendo la possibilità di contattarci via ticket, poiché un servizio riservato ai nostri clienti, posso contattarci per segnalazioni, idee, e questioni di carattere tecnico.

 2 - Aggiunto nella parte destra della grafica, il "Server Status", dove è possibile vedere in tempo reale lo stato dei server, funzione utile in caso di irraggiungibilità del proprio sito web, adesso è possibile avendo la conferma visiva attribuire o meno il downtime al server oppure ad altri fattori.

 3 - Sono stati aggiunti allarmi supplementari per il down dei server, in questo modo prima che apriate un ticket il tecnici stanno già risolvendo il problema, questa feature è disponibile solo nella totalità dell'irraggiungibilità della macchina con criticità.


*************************************

ENGLISH VERSION


Hi All,

We advise that you have added 2 new features to the infrastructure:


  1 - Adding a dedicated support to the new visitors on our website, not having the opportunity to contact us via ticket because is a confidential service to our customers, now can contact us for any questions.

  2 - Added the "Server Status", where you can see in real time the status of servers, if your website is down, you can have visual confirmation of situation.

  3 - Additional allarms were added when the servers is down, so before you open a ticket, the engineers are already solving the problem, This feature is available only in the total inaccessibility of the machine.

Nessun commento:

Posta un commento